FRAGOROSO SILENZIO

giovedì 8 gennaio 2009


Inviate la lettera a questo indirizzo : annozero@rai.it
Oggetto: Verità per Niki

Stimatissimo signor Santoro,chi le scrive è un comune cittadino che ha deciso di non rimanere più indifferente ai continui soprusi che quotidianamente assiste in maniera inerme. Ho deciso di scriverle innanzitutto per porle l'augurio che continui con la sua trasmissione che considero un importante e vitale polmone di verità in mezzo a tanto degrado dell'informazione.Le vorrei chiedere con grande convinzione che lei si occupasse di un fatto grave accaduto di recente. Qualche tempo fa ne parlò Grillo, alcuni giornali ne riportarono la notizia, ma poi più niente. Buio totale. E c'è una madre dolorante che invoca giustizia. Suo figlio, Niki Aprile Gatti, era stato arrestato preventivamente per truffa telefonica, lavoravain una società di San Marino, fu trasferito direttamente nel carcere di super sicurezza a Sollicciano.Dopo tre giorni fu ritrovato morto. Dicono suicidato. Ma la madre è convinta, anche grazie ad alcuni elementi, che il ragazzo sia stato ucciso.Perchè? Forse la verità andrebbe ricercata proprio nell'inchiesta, purtroppo volutamente bloccata, di de Magistris. Le chiedo, signor Santoro, di contattare la signora Ornella Gemini, madre di Niki, tramite il suoindirizzo: mondadori.avezzano@gmail.com, ha aperto anche un blog: http://nikiaprilegatti.blogspot.com/ e la esorto a trattare l'argomento tramite la sua trasmissione.Per maggiori dettagli qui c'è il racconto della signora http://nikiaprilegatti.blogspot.com/2008/10/questo-sono-io-prima-del-19062008.html e qui la video intervista http://www.beppegrillo.it/2008/11/niki_non_ce_piu/index.html

16 commenti:

  1. Grazie
    stella mia!!
    Un bacio da me e da NIKI

    RispondiElimina
  2. Ma dove stavi? Ho cercato tanto sul blog. L'ho detto che sono imbranato! Sono trascorsi 20 giorni dal mio ingresso nel regno dei blogger e ancora vado lento col cervello.
    Un salutone.

    RispondiElimina
  3. ....per monticiano......sto sempre qui.........penso che a me quegli apparecchietti per allenare la memoria....non servono più....solo per ricordare come si fanno tutte queste cose......che allenamento....
    sempre vigili
    benedetto internet!!!!!!
    un caro saluto

    RispondiElimina
  4. .......Grazie stella!!!!!!!un bacio

    RispondiElimina
  5. Brava upupa, vedrai che qualcosa si smuove.
    Già è una vittoria l'enorme partecipazione.

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti
    siete finiti anche sul giornale di San Marino!!!
    Piovono Lettere ad Annozero....!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEE !!!!
    Ornella

    RispondiElimina
  7. La ricerca della Verità e della Giustizia è la forza che ci stà guidando in questo mare in tempesta, siamo tanti....Santoro risponderà..
    Che darei per rivedere un post, uno solo, di "froid" ....Dio perchè??? Sono più di sei mesi che questa domanda fa eco nella mia mente...perchè DIO???
    Così mi addormento e così mi risveglio, Dio perchè?????
    la mamma di Niki

    RispondiElimina
  8. Grazie di...esistere! E' una frase fatta ma a quest'ora di notte non si può pretendere di più. Belle parole quelle che scrivi!

    RispondiElimina
  9. ....grazie,monticiano...spero tanto nella speranza....di cose migliori,di un mondo vivibile,di un mondo dove ognuno di noi abbia spazio per le proprie idee....sono le idee che muovono la coscienze!un saluto

    RispondiElimina
  10. Trovo sempre una bella sorpresa sul mio blog e la cosa mi dà sempre più stimoli per continuare A DIALOGARE CON IL PROSSIMO E CON VOI BLOGGER IN PARTICOLARE.

    RispondiElimina
  11. Grazie...a tutti per l'incoraggiamento.........imparerò meglio,ve lo prometto

    RispondiElimina
  12. Vai benissimo, upupa, anche se io sono il meno adatto a parlare vista la mia inesperienza al riguardo. Sei passata anche oggi e ti invito a farlo quando vuoi. Ciao, aldo.

    RispondiElimina
  13. Hello Ya'll,

    Below are the most recommended BTC exchange services (Bitcoin for CASH):
    Coinbase: $1 min. exchange
    CoinMama

    Earn free Bitcoins with the best Bitcoin faucet rotator:
    IACBit.org Faucet Rotator

    RispondiElimina