FRAGOROSO SILENZIO

martedì 18 marzo 2014

Niki Aprile Gatti, Alessandro Di Battista e un'altra interrogazione parlamentare...







"L'indifferenza è la paralisi dell'anima,è una morte prematura" A Checov

Il Movimento cinque stelle si occupa di nuovo di Niki…e lo fa con un’interrogazione parlamentare presentata da Alessandro  Di Battista …
Questa una parte del testo.



"Qualche giorno fa ho parlato con la mamma di Niki Gatti. Niki il 24 giugno 2008 fu ritrovato morto nella sua cella. Il reato a lui contestato: frode informatica. Fu arrestato insieme ad altre 17 persone, solo Niki ha risposto ai magistrati durante l’interrogatorio di garanzia, tutti gli altri si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Tanti misteri: un livido a forma di cerchietto sul braccio, testimonianze dei compagni di cella divergenti, un furto nell’azienda dove lavorava e uno nella sua abitazione e tutti gli indagati sono tornati liberi. Niki ha collaborato con la giustizia, ma per lui giustizia ancora non c’e’ stata: la sua morte archiviata come suicidio. La madre Ornella Gemini chiede verità e giustizia da quasi 6 anni, il Ministro della Giustizia ha il dovere di intervenire per rispondere agli interrogativi. 
Io ho appena depositato un’interrogazione al riguardo. Mi auguro che il Ministro Orlando risponda rapidamente e che vi siano giornalisti e blogger interessati ad approfondire la vicenda e riaccendere dei riflettori su uno dei migliaia di casi italiani ancora troppo oscuri. Un abbraccio a Ornella e alla sua famiglia."

Inoltre l'Onorevole si augura che vi siano giornalisti e blogger interessati ad approfondire la vicenda di Niki e riaccendere i riflettori su questo caso ancora senza verità...

Quella depositata dall’On. Alessandro Di Battista,è la quarta interrogazione parlamentare a chiedere che si faccia luce sulla misteriosa morte di Niki Aprile Gatti.

Queste le altre interrogazioni....
      Questo è il nuovo indirizzo del Blog di Niki Aprile Gatti....dopo l'attacco informatico e la rimozione del Blog, la mamma ne ha realizzato un altro...

http://nikiaprilegatti.com/


Quanto occorre aspettare ancora?
Non ci prenderete mai per stanchezza!!!!!!!!!!!
Sempre vigili