FRAGOROSO SILENZIO

venerdì 6 aprile 2012

Bossi e...la family







Il trota s’è mangiato il pesce più grosso...e non fa niente se quel pesce è papà...
Che Family!!!!!!!!!!!! Non se ne salva uno!!!!!!!!!!!
C’è rimasto il delfino a nuotare nelle acque torbide di un mare inquinato...il delfino che spesso ha provato a dare un’immagine di rettitudine... stridente con gli eventi...
Come sempre nessuno sapeva niente, nessuno aveva visto quelle macchine lussuose, quelle restaurazioni eleganti, quella scuola privata gestita da una baby pensionata alle spalle dello stato!
Tutti ignari delle situazioni criminali messe in atto a scapito di noi cittadini che paghiamo e continuiamo a pagare...
Nel nostro paese si sprecano parole importanti come sacrificio, equità, lavoro...a sprecarle sono proprio i falsi validi al potere...Ora forse anche Bossi ha in uso la parola sacrificio...infatti si è sacrificato per non danneggiare la lega “ladrona”...Che tristezza...Non per la lega,ma per la situazione del paese!
E questa mattina si è suicidato un altro piccolo imprenditore che non riusciva ad andare avanti...
Come si inquadrano tutti i suicidi e i tentati suicidi di questo periodo? Con le parole di Di Pietro che ha una memoria molto corta e che non è diverso da altri? O con la disperazione di chi non riesce ad assolvere agli impegni e poi legge di chi, con noncuranza, si “pappa” milioni di euro? O con gli stipendi che prende il trota che ha comprato il diploma e che stava anche comprando la laurea?O con il fratello del trota che paga per partecipare alle gare perché incapace autonomamente?
Il malcostume dei partiti è un male incurabile, i loro bilanci una malattia contagiosa, il loro rubare nauseabondo.
Una notizia passata in secondo piano, e che i media non hanno diffuso, è che la Commissione istituita per verificare quanto i nostri parlamentari guadagnano più di quelli europei, ha buttato la spugna.
Il suo presidente ha dichiarato che il lavoro commissionato è impossibile perché non si capisce quanto i nostri parlamentari mettano insieme complessivamente. Non è questione degli stipendi, ma di tutti gli introiti diversi che si sommano agli stipendi e che non è possibile individuare.
Da dove vengono questi soldi e chi li mette a disposizione degli oltre quaranta ladroni?
Questi politici continuano a prenderci per i fondelli...
E la nostra rabbia è ancora improduttiva...
Sempre vigili