FRAGOROSO SILENZIO

martedì 3 settembre 2013

Proprio...Una signora!

Leggo e pubblico....

Vergogna!




 Riparte la stagione di “Presa Diretta”. A far discutere sul Web è l’intervista a  durante la prima puntata del programma condotto da Riccardo Iacona, puntata dedicata al contrasto tra la crisi economico e il mondo “delle favole” dei super-ricchi d’Italia. Marisela Federici, curriculum alla mano, è la donna-simbolo dei salotti-romani, regina delle feste, nipote di un ex presidente del Venezuela e sposata con Paolo Federici, rampollo di una famiglia aristocratica italiana.
Per guardare l’intervista clicca qui
“Ricevere è come un’università con musica. Si impara con tutta questa gente” esordisce Federici, “Il lusso senza cultura è un abuso.  Noi stiamo vivendo un periodo molto brutto e fare una festa non significa che non sei cosciente di una realtà. Preferisco una festa al mese e non uno psicanalista ogni settimana. Perché qui andiamo tutti in depressione.”

Suicidi? “Sono gesti disperati – continua Marisela – che non portano a nulla. Molto meglio la speranza. Non voglio essere cinica. Secondo me hanno un altro tipo di problemi. Hanno problemi mentali, più che economici o altro. Sono persone che hanno già una tara mentale che li porta a gesti disperati. Allora che parole useresti a gente che si trova in queste condizioni? Speranza è molto bello perché almeno ti fa riflettere. Poi sta a lui (loro, ndr). Lavorassero un po’ di più questi che si lamentano tanto. Che si mettessero a lavorare.”

Non dico ciò che penso... perchè sarei oscena!!!!!!!!!!!!!!
Sempre vigili


7 commenti:

  1. Dovrebbe semplicemente vergognarsi!!! Tutto ciò che ha detto è uno scandalo!!!
    La TV: dovrebbe eliminare queste interviste vergognose che umiliano ancora di più quei milioni di disoccupati... Buona serata, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso...io la farei lavorare alla catena di montaggio 18 ore al giorno...

      Elimina
  2. Pensa che gente così ne e piena l'Italia.

    RispondiElimina
  3. questa è una delle ragioni per le quali in questo paese non cambia niente...

    RispondiElimina
  4. Purtroppo ho visto l'intera puntata e mi è venuto da rigettare (scusa), mi sono pure sentito male per la rabbia che avevo in corpo, forse se avessi scassato l'apparecchio TV sarebbe stato meglio.
    Un salutone,
    aldo.

    RispondiElimina