FRAGOROSO SILENZIO

giovedì 27 maggio 2010

Fin che la barca va....


C’è barca e barca…

Noi poveri lavoratori dipendenti siamo tutti “appassionatamente”dentro la barca dei debiti dell’ Italia…ma ,siccome solo noi abbiamo soldi... ci bloccano lo stipendio che già era da fame e che tra qualche anno sarà un SUSSIDIO…e così continuiamo noi a pagare le altre barche…E ce ne sono di Barche…C’è quella “mitica” di Briatore…che da quando è stata sequestrata all’allegra famigliola, che in tempo di crisi per i più,la abitava in attesa dei lavori ad una altrettanto “mitica” casa,ha provocato ansia sia alla madre,pare abbia avuto problemi di latte, che al pargolo…Infatti è stato dichiarato che il “dorato pargolo” piange in continuazione da quella mattina… però…ha già capito cos'è il Lusso …

Nathan Falco Briatore Risente Del Sequestro Dello Yacht

Martedì, 25 Maggio 2010: Excite Italia

Anche il bambino di Elisabetta e Flavio è sotto shock dopo che gli hanno tolto la sua prima dimora, cambiandogli i ritmi vitali

(F1, Briatore Indagato per Contrabbando


…Poi c’è la barca…,riduttivo chiamarla così,di Piersilvio…


IL NATANTE È STATO REALIZZATO DAI CANTIERI DEL GRUPPO FERRETTI

Varato lo yacht di Pier Silvio Berlusconi

La nuova imbarcazione un «Custom line 124» è lunga 37 metri ed è costata circa 18 milioni di euro

MILANO - La crisi c'è, ma non per tutti. Mentre a Roma il governo varava una manovra da 24 miliardi di euro, ad Ancona è stato varato infatti il nuovo yacht da 37 metri di proprietà del vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi un «Custom line 124», da 18 milioni di euro realizzato dai cantieri del gruppo Ferretti.

IL NUOVO YACHT - Lo yacht che è dotato di 4 suite e una sala fitness può raggiungere una velocità di 27 nodi e può ospitare fino a dieci persone oltre alle sei di equipaggio. Come spiega nel dettaglio il quotidiano Romagna Oggi, si tratta della «prima unità del modello 124', nuova ammiraglia della flotta planante di Custom Line. Il maxi yacht misura oltre 37 metri ed è stato realizzato nello stabilimento produttivo di Ancona». E proprio nel capoluogo è avvenuto il tradizionale battesimo con tanto di bottiglia di spumante infranta sulla chiglia.

Berlusconi e gli yacht, passione di famiglia

Altri due esemplari analoghi, già venduti, sono in produzione nei cantieri marchigiani. Il nuovo modello farà il suo debutto ufficiale al Festival de la Plaisance di Cannes, il prossimo settembre.

IL PRECEDENTE - Tre anni fa Pier Silvio Berlusconi aveva già scelto i cantieri anconetani per un altro yacht, chiamato «Suegno», della lunghezza di 30 metri e costato circa dieci milioni di euro.

Redazione online- Il Corriere della sera
27 maggio 2010

Se riflettiamo al costo di questo gingillo …è più di metà della manovra “lacrime e sangue”…

Ma posso incavolarmi o no?

Case mitiche,barche mitiche,ruberie e frodi mitiche…ecco cosa sanno fare i nostri politici…BASTA!

Sempre vigili

2 commenti:

  1. Ciao Upupa. Come sempre i tuoi post, anzi, i tuoi pensieri, non si possono che condividere. Ma mi faccio anche una domanda. Perchè continuiamo, riferendomi a noi che abbiamo ancora una morale, a parlare di certi personaggi chiamandoli Politici ? Non vedo da anni uno qualsiasi di loro fare politica, li vedo, come li vedi tu, fare di tutto, ma non politica. So che Tu sei troppo sensibile ed educata per farlo, ma io ne parlo, vocabolario e fatti alla mano,come di delinquenti, pregiudicati, truffatori, assassini, ladri, parassiti, drogati, papponi e meretrici. Perdonami se sono stato, senza volerlo, volgare ma in questo zoo infame ognuno di loro si è dato un gran dafare ed ha meritatamente guadagnato la sua etichetta. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Bravo Aries 51...non posso far altro che condividere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina