FRAGOROSO SILENZIO

sabato 4 aprile 2009

La giusta risposta a chi ci ridicolizza davanti al mondo........

Roma,4 Aprile 2009
Il super nano (Brunetta) ha così commentato la manifestazione di oggi......"Una scampagnata".........
Vergognati Brunetta ...e non offendere chi ha delle idee e le difende...Oltretutto.. non sai che la scampagnata si fa in campagna? E poi ...tutte quelle persone difendono il posto di lavoro....quello che tu hai"trovato"...inciuciando in diverse università...come tanti altri tuoi compari.... E come te lo tieni stretto quel posto...ma ci sono persone che.......

Allora fai un favore agli italiani che dici di amare tanto............va a lavorare veramente...se ne hai la capacità............non fare come l'amico tuo che.....



E dire che siete proprio due ....
Ma noi non ci scoraggiamo vedi?....
Continuiamo a dimostrare e a darvi "fastidio"..........
.....


Anche perchè.....veniamo da...



Noi lo facciamo perchè..........



E allora........



Devo aggiungere altro?
Ne avrei da dire....ma ...tempo al tempo....

24 commenti:

  1. Il super nano, lo psico nano...altro che Biancaneve e i sette nani!
    Questo è un circo...loro fanno i fenomeni da baraccne e noi siamo i birilli in mano ai giocolieri.
    Ti abbraccio, donna!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti abbraccio....
    qunto hai ragione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Upupa,
    a te ti arrestano!!!!!!!!!
    Mi servi libera!!!
    Concordo (però) bel post e incisive foto!!
    Complimenti
    ...quanto sono belli i ragazzi...il mio dov'è????
    Ornella

    RispondiElimina
  4. .. x tmo....è insieme a loro! Sempre!!!!!!!!!
    Speriamo che non mi arrestino........ne devo dire ancora tante!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Upupa, stai certa che questi ci daranno ancora molte, troppe occsioni di dire la nostra, sperando che ce le facciano dire ancora. il prossimo appuntamento è per il 25 aprile.

    RispondiElimina
  6. Ciao Upupa, credo di aver capito perchè non ci siamo più riletti reciprocamente. Tu sei stata fuori con i "lupi" io invece a combattere con l'Elenco blog personale dove solitamente mi apparivano tutti i post messi sui vari blog. Invece da tre o quattro giorni quel settore fa i capricci. Poco fa l'ho risistemato e spero che non ritorni più a farmi scomparire le cose che m'interessano. Ieri c'ero anch'io al Circo Massimo (se vuoi puoi vedere alcune foto nei blog del GAP e di LUZ) e quello che dice brunetto seguito da cicchetto è una vera mascalzonata, credimi.
    Scusa la mia intrusione. Ciao.

    RispondiElimina
  7. Scusami upupa, sono arrivato tardi qui, dopo che tu mi avevi il tuo commento. Ho avuto fretta ma il tuo silenzio, credimi, mi stava preoccupando.
    Hai già visto le foto. Sono stato bene veramente con gli amici blogger.
    Peccato che tu non c'eri.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Upupa, l'importante è non mollare...

    RispondiElimina
  9. caro monticiano...i lupi mi hanno letteralmente sbranato.....
    cara Stella e hi molla?
    gap...il 25 sarò all'appello!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Lupupa
    Che belle immagine che hai postato e che ho visto in tv......
    Questo è l'Italia che mi piace,
    tutti uniti per una Italia migliore .
    Anche se siamo un pò scoraggiati non si deve mai perdere la fiducia nella giustizia e nell'essere umano a questo vuole portarci questo governo ( o meglio dire Berlusconi) guai se si dovesse pensare:
    "ma chi me lo fa fare,tanto lo vedi come vanno le cose,meglio non andare"oltre il giardino "
    e sperare che la situazione non degeneri oltre i limiti sopportabili....sarebbe comodo questo discorso alla destra .
    Le immagine che hai postato e che ho visto in tv mi fanno venire una rabbia contro Il Ministro Brunetta, per le sue offese contro i manifestanti .
    Io l’ho trovata ben riuscita , un' Ottima manifestazione, che tiene assieme tutti gli strati sociali colpiti dalla crisi:
    lavoratori ex garantiti, precari, disoccupati, studenti.
    Quindi molto utile e importante”.
    Chiedono al governo di cambiare politica visto che sino ad ora ha fatto solo gli interessi di chi la crisi l’ha provocata e non dei lavoratori che la stanno pagando”....
    Le cose devono cambiare, ma punire la classe operaia , sarebbe meglio dare il l buon esempio !
    Al Senato si sono abbassati i prezzi del bar e della mensa e naturalmente, col cavolo che si abbassano lo stipendio dei parlamentari , vediamo se il l ministro Brunetta ridurrà il numero spropositato di dirigenti e dei dirigenti?
    Attacca gli operai con parole gravi e Inaccettabili"proprio lui che i suoi genitore facevano i venditori ambulanti , oggi si schiera dalla parte dei ricchi ,
    vuole toglierci anche la piazza dove rappresenta per noi , l'unico strumento che si ha per a manifestare in nostro dissenso,
    la nostra indignazione e nessuno deve togliercela.
    Intanto il nostro governo cerca di plagiare le masse, ha in mano l'informazione e vuole cambiare la costituzione ... o si scappa dall'Italia o ci si riprende la nostra .
    IO NON SCAPPO .....RESTO

    BUONA DOMENICA DELLE PALME A TE E FAMIGLIA ...
    LINA

    RispondiElimina
  11. anch'io resto e non scappo.anzi mi riprendo ciò che mi appartiene...il mio paese! cara Lina....

    RispondiElimina
  12. No upupa,non c'è bisogno di aggiungere altro!
    Oggi qui ho assistito alla manifestazione di forza nuova,un vero schifo quello che gridavano-
    Per fortuna c'era la contro manifestazione dei centri sociali insieme a quelli dell'ANPI-che glie le hanno cantate,ad ogni modo dicevano tante di quelle "ovvieta"oltre allle baggianate (leggasi slogan fascisti)che chi li ha ascoltati veramente lo ha fatto solo per rendersi conto di che valore avevano certi discorsi..Vuoti
    (a voler essere gentili) C'era un vecchio partigiano che aveva fatto il campo di sterminio di Dakau che non ha avuto nessuan paura a dire loro cio' che pensava e a raccontare la sua storia ai giovani presenti ,perchè conoscessero la verita'(per quei pochi che non sanno o non vogliono conoscere)


    Out Topic:
    è per questa ragione che l'argomento"acqua" non va' mollato,ma al contrario ne dobbiamo scrivere,scrivere,far conoscere,e ancora scriverne,perchè piu' persone sappiano come stanno le cose e far si che a loro volta trattino l'argomento-
    Insomma,tenere alta la guardia!!

    RispondiElimina
  13. E' vergognoso come il Governo ha commentato la manifestazione.Ma non sono loro...ho sentito una dichiarazione di Bonanni e mi sono messa le mani nei capelli!
    Ce ne sarebbero si da dire...solo che poi rischiamo la censura.
    Buona notte!!

    RispondiElimina
  14. Hai proprio ragione ce ne sarebbe da dire, ma in fondo sappiamo che sarebbe fiato sprecato e rabbia inutile qui meglio agire fino a che non ci ammazzano e arrestano tutti!
    Baci :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Upupa,
    sono Marina...ma questo lo sai. Volevo salutarti. Domani vado a Parigi con le ragazze. Lascerò un post per tutti voi...intanto auguro a te alla tua famiglia e ai tuoi amici, anche blogghisti, Buona Pasqau. A presto.
    Marinariannachiara

    RispondiElimina
  16. grazie Marina.......buon viaggio e divertiti...un abbraccio

    RispondiElimina
  17. per tutti....continueremo a dire...sempre....

    RispondiElimina
  18. Ho visto che sei abruzzese. Un abbraccio da una corregionale...
    Ho visto i tuoi commenti da Stella quindi deduco che vada tutto bene.
    Una paura però..e molta amarezza.

    RispondiElimina
  19. .si, la paura è stata tantissima!!!!!!!!!ma qui a posto....

    RispondiElimina
  20. Prima foto emblematica. Ma intanto loro hanno quasi cancellato la legge 3 agosto 2007 N. 123 che era davvero una buona legge contro le morti sul lavoro.

    RispondiElimina
  21. ..e già.....caro Rock..un abbraccio

    RispondiElimina
  22. ...non era partito il commento: ti riscrivo che in questo paese siamo alla frutta. Non c'è un governo degno di essere definito tale, non c'è opposizione, non c'è cultura politica a livello popolare se non una tendenza destroide sempre più pericolosa

    hasta siempre

    RispondiElimina
  23. Upupa, oggi semplicemente ti saluto...
    Un abbraccio Saba

    RispondiElimina
  24. ciao a tutti..........sono giornate molto tristi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina