FRAGOROSO SILENZIO

mercoledì 14 novembre 2012

...Che democrazia







...come vi sentite forti.... intrappolare gli studenti sul lungo Tevere con un "esercito" all'inizio e uno alla fine...non potevano scappare neanche sugli argini perchè il fiume è in piena...che gioco da ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! per fare questo capolavoro vi serve la laurea??????????????? Gli avete identificati tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A voi chi vi identifica????????????????????????????????' Coperti e imbacuccati....con i manganelli ben stretti a picchiare come matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Persino i blindati...vi manca un pò di guerra??????????? Ma gli studenti non sono nemici...protestano per un futuro che non hanno più!!!!!!!!!




15 commenti:

  1. Foto e video che si commentano da soli d'altronde non è la prima volta che le forze dell'ordine difendono i soliti politicanti che fanno leggi a favore della scuola privata contro quella pubblica C'è uno che io ammiro molto che non e accettato nelle tv pubbliche e private per il fatto che HA IL CORAGGIO DI DIRE LA SUA, vinei a leggere chi è e poi commenta magari non lo conosci ma per me e solo da ammirare.

    RispondiElimina
  2. ...io sono stanca di queste violenze!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Tirannide democratica!!! Siamo alla frutta??? Speriamo in un urlo di dignità.

    RispondiElimina
  4. .sto pensando che non voglio essere polemica e alimentare il disgusto,ma il video pubblicato dalle forze dell'ordine relativo alla manifestazione di ieri non mostra studenti incattiviti e violenti...perchè non abbiamo il coraggio di dire la verità? Il ministro ha detto che l'Italia bruciava ...ma di che ? Bruciamo di rabbia per i giovani maltrattati, per il lavoro che non c'è, bruciamo perchè non abbiamo più nulla,solo disperazione che si traduce nei tanti suicidi che ci sono e che nascondete, bruciamo perchè nessun poliziotto ha mai manganellato voi che rubate, distruggete, umiliate e ci sfruttate...Ieri invece i poliziotti erano eccessivamente nervosi,hanno usato manganelli al contrario...la polizia tedesca invece ha tolto i caschi e fatto strada ai dimostranti...
    IL teorema che va dimostrato qual è? Che i giovani sono violenti e voi no???????????????'

    RispondiElimina
  5. uh !

    è dai tempi di Bava Beccaris che gli sbirri menano !

    non sono stupito affatto !

    RispondiElimina
  6. ...e non pensi che ora sia arrivato il momento di smetterla?????????????????????'

    RispondiElimina
  7. Se scrivo quello che penso di queste forze dell'ordine, mi becco querele da qui all'eternità!

    RispondiElimina
  8. mamma mia , come si fa a picchiare in questa maniera , ma è mai possibile ,stiamo andiamo indiedtro all'età della pietra .. VERGOGNA !!!

    RispondiElimina
  9. Ma hai visto cosa è successo nella striscia di Gaza UNA VERGOGNA TUTTA ISRAELIANA, passa dal mio blog per vedere come si sono comportati gli Stati Uniti e obamino..

    RispondiElimina
  10. ....senza piu' parole....e lo fanno in piazza e davanti alle telecamere.....non oso pensare a.....

    RispondiElimina