FRAGOROSO SILENZIO

martedì 21 agosto 2012

Calderoli e...Salus populi suprema lex esto






 ( La salvezza del popolo sia la legge suprema ) De legibus

Mentre Monti dice che siamo vicini alla fine del tunnel , Passera generosamente  gli fa eco :”Si la vedo la fine della crisi,ma dipenderà molto da quello che riusciremo a fare...”
Non è che questa gente soffre di allucinazioni?Di disturbi mentali??????
Ottimismo,scemenza,falsità,incompetenza...non saprei,di fatto è che la gente è allo stremo, c’è chi si ammazza mentre questi cialtroni sono in vacanza  anche perché, a loro dire, hanno lavorato troppo!!!!!!!!!!!
Intanto riporto una notiziola che non ha avuto tanto clamore...
Sedici uomini di scorta per l’ex ministro Calderoli...
Ma non eravamo alla “Spending rew”????????????
Alla faccia della “Roma ladrona” e altre scemenze dette da questi ladroni...
Per dirla molto semplicemente ...Anche Calderoli ha goduto di  servizi a gratis per lui ma pagati da noi...
Sulle colline di Mozzo,in provincia di Bergamo, il signor Calderoli ha una villa e otto uomini delle forze dell’ordine,poliziotti, carabinieri,finanzieri,dovevano restare di guardia  ogni giorno anche quando il cosiddetto onorevole, non era in villa...
Questo servizio d’ordine alla villa di famiglia è costato a noi una cifra come 900 mila euro in due anni...
Ma oltre agli otto uomini di questo presidio fisso, Calderoli dispone anche di una scorta personale di altri e otto (8) agenti, quattro a Roma e quattro a Bergamo...Niente è stato tagliato!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sembra che il presidio alla villa sia stato tolto,ma la scorta no!!!!!!!!!!!
Nel nostro paese sembra che le scorte siano ancora 600, che dire???????????
E questo si va a sommare alla polemica della scorta per Fini!
Andate a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sempre vigili





5 commenti:

  1. Ed io ancora aspetto una risposta a quella lettera che scrissi a monti il 3 luglio c.a. e che pubblicai sul mio blog il 19 luglio. Tu la leggesti e l'hai anche commentata.
    Sabato scorso 18 agosto corrente l'ho inviata con alcune brevi frasi, ai ministri fornero, balduzzi e riccardi.
    Ancora aspetto.
    Invece di tagli alla sanità dovrebbero tagliarsi la lingua e qualche altro gioiello.
    Scusami Upupa ma sono fuori di me.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  2. Carissimo Aldo...li hanno i "gioielli"????????? Riguardo alle risposte di queste sanguisughe...ho i miei dubbi! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Caro Adriano...purtroppo...lui è qui!!!!!!!!!!!!!!!! E noi lo paghiamo pure!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Upupa. Più che spending review, vogliamo chiamarlo l'ennesimo taglio classista? Vogliamo definirla l'ennesima tassa che pagheremo noi, grazie a servizi pubblici ridotti o destinati a scomparire? Vogliamo considerarla l'ennesima fregatura per i lavoratori del pubblico impiego che, da domani, verranno licenziati senza che, per questo, le amministrazioni pubbliche miglioreranno il servizio offerto? E guarda, io mi spingo anche oltre! Prima o poi, cancelleranno anche quelle amministrazioni pubbliche che forniscono servizi al cittadino e... le privatizzeranno! E allora, gli italioti che oggi sputano sugli impiegati pubblici senza comprendere qual'è il vero problema, se vorranno la loro bella carta d'identità oppure il certificatino per cui adesso smadonnano minimo una settimana, dovranno sborsare un bel po di eurini... un bel mucchietto di eurini che faranno ricco qualcuno, mentre il resto della società sarà sempre più una massa di pezzenti che devono pagare pure l'aria che respirano! Ma si, dai, la spending review è un po di tutto questo... ma come ti viene in mente che loro possano rinunciare alla comoda vita che fanno, alle vacanze, alle scorte, alle prebende, alle tangenti, alle ricche mensilità, alla poltrona a vita.... alla pensione? Intanto, gli italiani.... cazzeggiano!! Questo è il vero problema!

    Ciao Upupa, buona serata a te.

    RispondiElimina