FRAGOROSO SILENZIO

venerdì 29 ottobre 2010

…che giornalismo d’Oc!!!!!!!!!!!!




E basta....

Questa mattina tutti i quotidiani danno grande importanza al Bunga Bunga…politicamente è molto importante, si chiede qualcuno…ma non è così…è solo un’altra porcata a cui i giornalisti danno risalto…non si parla dell’immondizia,delle discariche,della disoccupazione che incalza, non di politica,ma solo di scandali!!!!!!!!! Così la “gente” parla di bunga bunga…è di quello che vogliono farci parlare…

Altro che Bunga bunga…

La festa a casa di Berlusconi non mi interessa, non sono fatti miei,posso non condividere ma non altro …si diverte con minorenni? Sono problemi di chi deve indagare…a me interessa come mai la “ragazza” era in questura fermata e nel mentre arriva una telefonata da palazzo Chigi e la ragazza viene rilasciata…Una “cara” amica del presidente la va a prendere…

Voglio sapere chi ha fatto la telefonata dalla Questura? Chi sono i funzionari ,nome e cognome,che hanno cambiato idea sulla ragazza? Cosa resta di quell’arresto? Chi ha organizzato il tutto? Si continua ad aggirare la legge, a frantumare certezze e legalità…Lui si diverte anche con il telefono…mostrandosi agli interlocutori in tutta la sua prepotenza e arroganza.

Perché non ha telefonato per tutti gli altri ragazzi arrestati per un’ipotesi di reato??????????

Ci sono migliaia di arrestati che marciscono in cella e qui,molte volte vengono uccisi, ma di questo nessuno si interessa…l’ultima notizia

Bologna, si suicida detenuto
"E' una ecatombe senza fine"

Trentadue anni, sloveno, si è impiccato nelle docce del carcere della Dozza. E' il cinquantasettesimo caso dall'inizio dell'anno.

Intanto…

Giovani senza lavoro
boom nell'ultimo mese

Più di uno su 4 è disoccupato

Rilevazioni di Istat e Eurostat: l'indice degli inoccupati in Italia è all'8,3%, tra i ragazzi schizza al 26,4% (un mese fa era al 25%). Ma Sacconi parla di "trend positivo"

Metterlo in ridicolo è poco…guardate il video

Sempre vigili

6 commenti:

  1. ciao.

    beh e' fumo negli occhi si', non solo per i problemi enormi del paese ma anche per gli altri suoi problemi, ovvero le indagini su di lui per concorso in strage, ad esempio..

    sulla disoccupazione, l'istat è molto generosa. la disoccupazione giovanile, secondo altre fonti meno compromesse (l'istat per principio sottostima i dati cattivi, un po' come la questura per una manifestazione di opposizione) che purtroppo non ho sottomano, da due annetti ha superato il 30%.

    questo perché, ad esempio, uno dei metodi di calcolo è: un contratto aperto, un occupato. ma in realtà le persone, giovani e meno giovani, che fanno lavoretti di alcuni mesi o di poche settimane sono moltissimi. cinque anni fa il precariato contava mi pare 2-3 milioni di persone, ora temo che siano enormemente di piu'.

    dunque da un lato uno che trova 3-4 lavoretti l'anno di poche settimane l'uno viene contato come 4 occupati. dall'altro, anche i precari con contratti piu' lunghi, a mio parere, andrebbero contati separatamente.

    non si sa piu' che pesci pigliare.

    saluti :)

    ps: oggi saluto al presidente kirchner

    RispondiElimina
  2. Upupa

    CHE V E R G O G N A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    BISOGNA FARE LE VALIGIE E FUGGIRE DA QUESTO PAESE CHE DI CIVILE NON HA PIU' NULLA!!!!!

    SE NIKI FOSSE STATO UNA "BONA MINORENNE" SAREBBE ANCORA VIVO????????? AVREBBERO POTUTO FARE UNA TELEFONATINA.....

    MA LA GIUSTIZIA NON E' PIU' POSSIBILE NEANCHE CHIAMARLA COSI'......QUELLO NON ERA UN MAGISTRATO COMUNISTA???????????? O SI...????

    MA NON SI VERGOGNANO I GIORNALAI ?????(PERCHE' I GIORNALISTI NON LI ABBIAMO PIU'....E DA MOLTO TEMPO!!!!!!)

    Un bacio
    Ornella

    RispondiElimina
  3. porello lui aiuta le minorenni , il problema che non bli frega un ca.. del cittadino , mi consola che stà perdendo i pezzi con tutte queste porcate . ..mi riferisco alla telefonata in procura !!

    RispondiElimina
  4. I giornalisti parlano troppo delle "avventurelle" dei politici... ma chi se ne frega!!! I problemi del paese li conoscono o vivono altrove?

    RispondiElimina
  5. Devo dire che il video è tremendo! Baci.

    RispondiElimina
  6. Non è una battuta la mia e nemmeno il solito commento giusto per dire che son passato, ma davvero quando vedo Berlusconi mi viene da vomitare. Ho nausea, mi da fastidio.
    Incarna tutto ciò che mio padre e mia madre mi hanno sempre di non fare, ma proprio in tutto.
    Da ora il mio slogan sarà: SONO FIERO DI ESSERE TUTTO IL CONTRARIO DI BERLUSCONI!
    Scusa lo sfogo.....qualunquista.
    Lorenzo

    RispondiElimina