E che cavolo…non vi vergognate di niente?!?!?!
Neanche di manifestare contro voi stessi…
Ecco come si organizzano gli incontri di Piazza!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ordine di Verdini in Abruzzo: portate i terremotati. Polemica sugli sms del premier
Il Pd protesta: metro gratis lungo il percorso dei cortei. Il Comune: paga il Pdl
"Gli abbiamo dato le case
vengano a S.Giovanni"
di GIUSEPPE CAPORALE e GIOVANNA CASADIO
"GLI ABBIAMO dato le case, non posso credere che gli abruzzesi beneficiati non vengano in piazza a San Giovanni". Denis Verdini il coordinatore del Pdl, ha scritto al partito in Abruzzo, al "governatore" Gianni Chiodi, ai parlamentari e consiglieri regionali. Gli ha dato una strigliata-choc. La lettera di Verdini è partita giovedì. Il coordinatore a ogni regione ha dato un "target-pullman". Una sorta di competition. Come si fa per ottimizzare il marketing.
E agli abruzzesi scrive: "Trovo che avete difficoltà a raggiungere l'obiettivo fissato di 50 pullman per l'Abruzzo". Non va. Bacchetta: "Un gruppo così folto di deputati, senatori e consiglieri regionali" deve quantomeno andare "nei quartieri ricostruiti dove sono state consegnate le case a 40 mila persone, con un semplice megafono, reclamizzando la manifestazione romana e sollecitando quelle persone a ringraziare Berlusconi venendo in piazza San Giovanni", perché il governo ha fatto per l'Abruzzo "qualcosa che non è mai stato fatto nella storia del paese".
Dagli aquilani ancora piagati dal terremoto, Verdini vuole gratitudine tangibile: "Non posso credere che quella popolazione beneficiata non riempia cento pullman oltre a quelli già organizzati". La casa, infatti, è un bene primario e una casa ricostruita "vale almeno il doppio". Per concludere: "La classe dirigente di un grande partito si misura anche su questo. Se non risponde l'Abruzzo non vale niente governare!". Chiodi ha sentito Verdini al telefono e ridimensiona la vicenda che però, alla vigilia delle elezioni provinciali, rischia di esacerbare gli animi degli aquilani.
CARISSIMI….GLI ANIMI DEGLI AQUILANI SONO GIA’ ESACERBATI…DAL PARTITO DEL FARE…GLI INTERESSI PROPRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ANCORA….
Campagna del partito del premier, nonostante le disposizioni del Garante
La protesta dei lettori: "E' possibile ricevere questi messaggi sul posto di lavoro?"
"Ti aspetto sabato al Circo Massimo"
Valanga di sms. "Violazione della privacy"
Moltissime anche le email, ricevute anche sulla posta aziendale. La firma è del premier Berlusconi
di ROSARIA AMATO
ROMA - Una valanga di sms d'invito alla manifestazione di sabato 20 firmati dal premier Silvio Berlusconi inviati a cellulari privati e aziendali, tutti utenti che non avevano dato alcun consenso. Messaggi ed estratti dalle interviste del premier finite nella posta aziendale. "E' mai possibile ricevere sul posto di lavoro questo tipo di messaggi?", si chiede un nostro lettore. In effetti no, non è possibile: per inviare sms e email di propaganda elettorale occorre il consenso degli interessati, come ha ribadito meno di un mese fa il Garante della Privacy in un provvedimento pubblicato dalla Gazzetta Ufficiale.
Ma il 'decalogo' del Garante non ha fermato il dilagare di email e sms. "Oggi pomeriggio mi è arrivato sul telefono cellulare aziendale un messaggio di invito alla manifestazione di sabato prossimo a Roma. - scrive un lettore, Domenico Milesi - Aggiungo che si tratta di un numero riservato. Ho provato a rispondere che il messaggio violava la mia privacy ma mi è apparsa la crocetta che indica che la risposta non può essere inoltrata al mittente. Si può fare qualcosa? Se siamo in molti sì".
Questo il testo del messaggio inviato per sms a un gran numero di cittadini: "Ti aspetto sabato alle 14 a Roma Circo Massimo. Un grande corteo fino a San Giovanni per difendere la libertà e la democrazia. Silvio Berlusconi". Più articolato il testo delle email: "Noi scendiamo raramente in piazza. Ma - come dicono a Roma - quando ci vuole, ci vuole. E questa volta è doveroso farlo per difendere la nostra libertà e la nostra democrazia", esordisce il messaggio.
Per poi denunciare "un gioco sempre più scoperto e sempre più pericoloso che vede alleati la sinistra, i suoi giornali e i magistrati politicizzati di sinistra. Si sono inventati una tangentopoli che non c'era e non c'è. Hanno provato a schizzare del fango anche sul miracolo che abbiamo realizzato in Abruzzo. Hanno cercato di estromettere le liste del Popolo della libertà in Lombardia e nel Lazio, dando la colpa ai nostri delegati che invece non hanno nessuna colpa, per poter vincere la partita elettorale chiudendo la squadra avversaria negli spogliatoi con l'aiuto di un arbitro amico".
Upupa,
RispondiElimina...ma ....non sei partita??????????
"Impensabile che i terremotati non vadano a ringraziare Berlusconi''. ......
senza parole ...........
sentiamo ora che dirà sul palco ......
Ti abbraccio
Ornella
Non ho parole Upupa. Attendo con ansia l'esito delle elezioni.
RispondiEliminaMi chiedo, ma il presidente della Repubblica è sordo?? Invita tutti i giorni alla pacificazione ma loro continuano a offendere l'opposizione, le istituzioni, i cittadni, picchiandoli anche e lui continua con i moniti alla Seneca.
Forse anche lui penserà che gli italiani si meritano tutto questo.
Lo avrei messo anche io sul mio post questo video....ma non lo sopporto più.
Abruzzesi beneficiati ? Da chi ? Dal corruttore mai condannato ? Gli Abruzzesi hanno ricevuto un, a mio parere, modesto e comunque doveroso aiuto da parte dello Stato, non sono obbligati ad essere forzatamente grati ad un cialtrone qualsiasi. Per il resto, dei quasi sicuramente 190/200 milioni (dati della Questura e dei servizi segreti Cinesi) di imbecilli che oggi hanno seguito il profumo dell' amore a 100 euro a cranio (che pagheremo noi col finanziamento pubblico ai partiti), spero non resti traccia nei DNA futuri.
RispondiEliminaUpupa
RispondiEliminaCome sai mi piacere prolungarmi sempre quando scrivo i commenti ..ma per la t.v.non sono riuscita a vedere la sfilata .
Immagino che dal tg di stasera diranno che saranno circa 5 milioni e che poi è arrivato anche la madonna che svelato il 4 segreto di fatima cioè che berlusconi è il salvatore d'Italia .
Si dirà che loro di certo, sono i promotori
della libertà.... libertà a ogni costo, anche
a costo di infrangere la legge Loro sono il
partito dell' amore...mmm ma non è che Silvio
va con le escort come copertura? Si parla
sempre di amore sara gay?
Non riesco a dare risposte serie su questa vicenda questa destra è tristemente stupida e ancora più stupido chi li segue...Per non parlare del volta faccia del nostro Presidente Napolitano ,e ancora oggi mi mi chiedo come arrivò e perchè...che in teoria dovrebbe anche vigilare sugli abusi di parte firmò un abuso incostituzionane .
Io ho molto stima di lui , ma man mano che passo il tempo si va perdendo questa stima . Poi ho trovato su internet questa lettera inviata a lui sono rimasta senza parole per quello che segue .....
Al Nostro Presidente Napolitano
le scrivo per chiederle se non si sente simile a un certo re che consegnò il paese ai fascisti vuoi per vigliaccheria vuoi per tutelare (all'epoca il rischio c'era) vite
Lei ha commesso un atto incostituzionale per salvare il fondoschiena a gente incapace di rispettare i tempi legali Un minimo di vergogna lo prova? ex presidente della republica si ex io non ritengo di avere per presidente una persona come lei e non mi recherò a votare tanto lei con quest'atto ha venduto l'italia al berlsdux
per nulla distinti saluti
Che ne dici UPUPA? COSA NE PENSI?
"Volete di nuovo al potere una sinistra che rimetterebbe subito l'ici? Volete una sinistra che aumenterebbe le tasse? Che metterebbe una imposta patrimoniale su tutto? Volete una sinistra che farebbe la felicità delle banche? Volete che la sinistra metta ancora le mani nelle vostre tasse? Volete le intercettazioni su tutto e su tutti? Volete essere spiati anche in casa vostra? Volete una sinistra che apra le porte a tutti gli immigrati? Volete una sinistra che fa i processi farsa alla televisione?". Replica della piazza: "Noo". Controreplica: "Mi pare che avete studiato molto bene".
RispondiEliminaPoi, un susseguirsi di insulti e slogan fascisti ed infine prima di chiudere il siparietto,meraviglia delle meraviglie... il coro.
E per oggi,il capo può ritenersi soddisfatto.
Posso anticipare quello che mia mamma disse che bisognava scrivere sulla mia tomba: fu un uomo buono e giusto, dolce e forte. Io mi riconosco completamente in questa cosa (Silvio Berlusconi)
Sono ancora in molti a crederci!!!
Ti giuro che sono a bocca aperta da dieci minuti almeno...basita.
RispondiEliminaQuesta degli sms e delle e-mail mi mancava!
Ci sarà mai limite allo schifo???
Per TMO...ma per favore...di cosa devono ringraziare gli aquilani non l'ho ancora capito....
RispondiEliminaCaro Logos...quanto dobbiamo sopportare ancora?
Caro Aries...falso,bugiardo,maniaco...e chi lo ascolta è simile!!!!!!!!!!
Cara Lina...aspettiamo che i "dormienti" si sveglino?
Cara Rosa...lavaggio del cervello? No, sono imbecilli....
Cara Guernica...Non c'è limite all'arroganza unita alla mania di potere....
non hanno vergogn di niente cercano solo di arricchirsi pieri ho postat un video sulle loro pensiaoni la minima e di 2.400 euro una vera offesa a chi non ce la fa ad arrivare a fine mese
RispondiEliminaCaro Adriano...non hanno vergogna anzi...più ne fanno e più si sentono forti.
RispondiElimina