FRAGOROSO SILENZIO

venerdì 18 gennaio 2013

Dalle mie parti... nevica
















Il tempo è sempre avaro, forse perché non riesco più a gestirlo molto bene?
Di certo non manca quello per la riflessione sui tanti teatrini allestiti dai politici e non...
Così la filippica inscenata ieri sera da Santoro mi ha fatto solo sorridere...
Mostra veleno per tutti,non risparmia...l’informazione di destra né quella di sinistra...e poi:
''Io considero un vero trionfo di civiltà e democrazia il fatto che Berlusconi sia entrato in questo studio senza ricevere un solo insulto, è entrato in una chiesa di democrazia e civiltà". 
Io ho un altro concetto di chiesa,civiltà e democrazia...ma sarebbe lungo da spiegare e forse Santoro non mi capirebbe...
Intanto dalle mie parti nevica...e così il tempo rallenta...

Sempre vigili






12 commenti:

  1. Cara Iolanda come ti capisco su questa vergognosa politica che si fa in Italia.
    Passa qui! per vedere se vuoi aderire a questo!
    http://pinopalumbo.blogspot.ch/
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi verrebbe da dire, meno male che nevica, in questo teatrino politico dove spesso si recita a soggetto il peggio del peggio.

    RispondiElimina
  3. Ciao...grazie per essere passata...
    Mi piace il tuo blog...mi unisco e torno con un po di calma a curiosare!
    Buon fine settimana e...se vuoi aderire con un post...vedo che gli argomenti non ti manacano...copia la nostra testata e...in mezzo mettici quello che vuoi!
    Anch'io ho molto ...sorriso... quella sera!
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Beppe Grillo ormai si sa com'è e in che sponda è. Santoro è rimasto l'unico libero giornalista in televisione in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo...la pluralità delle idee è il sale della democrazia...

      Elimina
  5. Già ...un 'dea diversa. Credo non capirebbe manco me.
    Buon Week End....neve anche qui . E tanta. Vedi mai che lavasse via un po' di sporcizia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sandra...secondo me SI capisce da solo e basta....

      Elimina
  6. Dal mio blog.
    L'AGCOM sta spingendo sempre di più per fare oscurare i blog (gli aggregatori sociali splinder e leftlab sono già stati eliminati), e eliminare definitivamente wikipedia da Internet, l'unico vero mezzo di libera informazione che è rimasto, dove chiunque è libero di dire le proprie opinioni tramite il web (non solo con i blog). Questa censura fa molto comodo ai vari potentini e potenti di turno che vogliono e spingono sempre più a eliminare o dimezzare la libertà di espressione come appunto internet che è un vero mezzo di democrazia così da non intaccare i loro oscuri progetti. Io a dire il vero non me la prenderei se in futuro mi oscureranno il blog tanto caso mai ne rifarò un'altro magari migliore di questo visto che alcuni pezzi citati, ammetto, li ho presi da wikipedia. MA ELIMINARE WIKIPEDIA E UNA VERA E PROPRIA INGIUSTIZIA, WIKIPEDIA E LA PIU' GRANDE FORMA DI DEMOCRAZIA IN RETE CHE ESISTA, UNA VERA DEMOCRAZIA PARTITA DAL BASSO SE ELIMINANO WIKIPEDIA ELIMINANO OGNI FORMA DI DEMOCRAZIA.

    RispondiElimina