FRAGOROSO SILENZIO

sabato 18 settembre 2010

Niki Aprile Gatti,Norman...un altro ragazzo morto....



Dottorando si suicida all'università, per me non c'è futuro - Cronaca - ANSA.it

www.ansa.it

Un altro ragazzo morto …ucciso dal signor “stato”….e si perchè questo stato uccide…uccide in carcere,come è accaduto a Niki e a tanti altri ragazzi,uccide sulle strade,uccide seminando il senso di impotenza,di inadeguatezza alla vita, uccide diffondendo disperazione…Il nostro è un paese di vecchi e per vecchi…i giovani non hanno speranza né futuro, costretti ad andare via…costretti ad elemosinare un lavoro …ci sono tanti ragazzi che per dignità accettano lavori mal pagati, in nero, per pochi spiccioli…e chi lo permette tutto questo? Lo stato…o meglio chi lo amministra!!!!! Un pugno di vecchi che non amano i giovani,vecchi presuntuosi,arroganti che non mollano la poltrona d’oro…che ostacolano i giovani,se ne approfittano e li sfruttano o li “fiaccano” con i loro sorprusi e abusi! Questo è accaduto a Norman…Così racconta lo zio “ Norman voleva vivere con dignità. La dignità di avere una ragazza da portare a mangiare una pizza senza chiedere i soldi a papà. Questo l'hanno impedito le ingiustizie, come quella delle dottorande ammesse con borsa perchè... lasciamo perdere! Voleva insegnare e nulla più, ma glielo hanno impedito le mafie universitarie ed uno stato che non sa apprezzare i figli migliori. Se avesse vissuto all'estero questo non sarebbe successo.( altra famiglia "eternamente" distrutta)

Ecco le cose come stanno…. E come lo stato agisce ….Ecco il partito dell’amore….guardate il video…e ascoltate bene!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco i rappresentanti del governo…ecco chi ha il potere nel nostro paese!!!!!!!!!!!

Politici che noi manteniamo per poi farci offendere come persone,come cittadini,come popolo!!!!!!!!!!!

Un pugno di vecchi e di “giovani vecchi” che hanno sentito il profumo del potere e lo annusano continuamente e profondamente….Il caro ministro,con un passato da squadrista, indica i cittadini che lo contestano…”asini che ragliano”…

Io non sono un asino che raglia…e ti contesto per il tuo passato e per il tuo presente…spero solo che tu non abbia futuro nel mio paese….perchè così il mio paese non sarà più additato e sbeffeggiato nel mondo!!!!!

Dobbiamo capire bene chi sono questi signori…sono furbi e truffatori,un pugno di impostori che non fanno altro che derubare noi cittadini..un lavoro a volte maniacale di tutto il ceto al potere per poter organizzare un furto collettivo del pubblico denaro…

Non si limitano ad impoverire le istituzioni del loro legittimo potere,le svuotano,le inducono ad una funzione oltraggiosa pur di ottenere il loro tornaconto…

Intanto in Italia ci sono migliaia di cassintegrati a zero ore, migliaia di disoccupati, centinaia di morti sul lavoro, migliaia di precari, migliaia di posti di lavoro che si perdono nella sanità….tutte queste persone non sono asini che ragliano…sono persone disperate!!!!!!!!!!!!!!

Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre vigili