FRAGOROSO SILENZIO

mercoledì 18 marzo 2009

VERGOGNA ITALIA.......Pensate che abbiano sbagliato indirizzo.......



Le foto......parlano.....


Non hanno sbagliato indirizzo…sono andati nella casa della cultura….per dimostrare il potere…la forza delle Leggi….Decreti… tutto ciò che vigliaccamente deliberano….ma non dovevano arrestare un pericoloso latitante…..dovevano solo scoraggiare,picchiare,denunciare, ragazzi che manifestavano per le loro idee…per un mondo migliore….ma …per chi ha il potere…le idee non devono e non possono essere diverse…
I giovani non devono pensare,devono obbedire!

"Tensione e scontri all'Università di Roma La Sapienza quando gli studenti che avevano dato vita al corteo interno hanno tentato di uscire fuori dalla città universitaria cercando di forzare il cordone di poliziotti e carabinieri. Le forze dell'ordine li hanno caricati respingendoli all'interno dell'Ateneo, i ragazzi hanno risposto lanciando alcune scarpe ( da Repubblica.it)"....e non con bottiglie come detto dal telegiornale di Rai Uno.....bugiardi.....

"Sciopero in Onda, libertà in movimento".
"l'Onda è tornata ed è ancora più arrabbiata".
Questi gli slogan gridati dai ragazzi......

Sarebbero decine i contusi fra gli studenti dopo le cariche della polizia alla Sapienza................

"Siamo stati aggrediti a freddo. Abbiamo tentato di uscire dalla parte di via Regina Elena ma senza nemmeno forzare un celerino ha preso subito a pugni in faccia uno studente e poi siamo stati di nuovo caricati". Lo dice uno degli studenti dei Collettivi.
Difficile fare un bilancio, come spiegano i ragazzi, "perchè se ne trovano ad ogni angolo della città universitaria". Uno di loro, Emanuele, mostra ai cronisti i segni delle manganellate ricevute a piazzale Aldo Moro: "mi hanno colpito con il manganello girato dalla parte del manico - spiega il ragazzo - che è quella che fa più male".

"Le cariche contro gli studenti effettuate oggi dalla polizia all'Università di Roma rappresentano un gesto sbagliato, ingiusto e inaccettabile contro il quale protesto con forza. Si tratta del primo frutto avvelenato del protocollo sui cortei voluto dal sindaco di Roma, ............. Chiediamo ora a tutte le forze politiche di ritirare quella firma perché non è in questo modo illiberale e repressivo che si può gestire l'ordine pubblico nella capitale d'Italia". Lo dichiara in una nota Paolo Ferrero.

E adesso........
Ciò che è accaduto oggi è la dimostrazione pratica del regime instaurato nel nostro paese,un vero e proprio regime ….che annulla la libertà di pensiero,di parola ,di associazione,di manifestazione….e la Costituzione…?Vogliono annullarla…per legittimare le loro malvagità……
I ben pensanti ,politici,che hanno sempre attaccato i giovani,con arroganza e presunzione ,denunciando in loro mancanza di idee,di valori,di progettualità….reprimono ,e con forza, ogni loro tentativo di innovazione,di riflessione,costruzione ……

I giovani non devono pensare,devono obbedire!
QUESTO IL LORO PENSIERO!!!!!!!!!
Dove vogliono arrivare? Non hanno alcun ritegno…attaccano i nostri giovani, tentano di distruggere,riducendoli al silenzio,i “luoghi” della cultura… intimoriscono chi vuole dimostrare….imbavagliano l’informazione…riducono i media a trasmettere demenziali programmi…e continuano con le loro false verità…..
Quando riusciremo a gridare il nostro dissenso e a riprenderci la democrazia?
Attaccare i ragazzi dell’onda…è un abuso di potere immenso….picchiarli un delitto !
La libertà di pensiero è un principio su cui si basa la democrazia..inviolabile!
E…loro sistematicamente lo ignorano……
Cari politici...l'arte della politica non è per voi....siete solo dei mestieranti pericolosi!

PS.19 marzo,09 ......
il Super Nano da circo....Brunetta....
ha tuonato..i ragazzi dell'Onda sono guerriglieri!
ma vergognati!
torna nel tuo ambiente naturale.....il circo...ed è un'offesa al circo!!!!!!!!!!!